MICHELA MUSSONI - Telemaco

Vai ai contenuti
EDIZIONI > EDIZIONE 2017
Nome: MICHELA MUSSONI
Provenienza: EMILIA-ROMAGNA; SANT'ARCANGELO DI ROMAGNA

Biografia:
Michela è nata a Cesena il 22-08 2000 e vive a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini dove frequenta la quarta classe dell’ istituto tecnico commerciale.
A scuola si impegna tanto e raggiunge elevati risultati.
Ha manifestato la passione per il canto giocando con la sorella Martina sin da piccola.
Nel 2010 per gioco ha partecipato al suo primo concorso canoro ottenendo una grande soddisfazione e dal 2011 ha iniziato a prendere lezioni di canto
Ha partecipato a diversi concorsi per il piacere di condividere con ragazzi della sua età le emozioni legate alla musica in genere e fare sempre nuove amicizie, ottenendo spesso piazzamenti a podio.
Suona il pianoforte da due anni e ha sperimentato il ruolo di attrice nel film “ Il bambino venuto dal mare” per la regia di Guido Milani, un film centrato sull’amicizia contro il bullismo. A Natale uscirà un nuovo film dove Michela sarà protagonista dal titolo “ Un gemello sotto l’albero” girato a Cortina d’Ampezzo. Per lei è stata una esperienza fantastica.
Recentemente ha scritto di suo pugno un suo inedito dal titolo “ Passo dopo passo” con cui ha partecipato al Premio Lucio Dalla di Bologna classificandosi al terzo posto. Durante l’estate ha partecipato e vinto diversi concorsi canori . E’ sempre entusiasta e alla ricerca di cose nuove da fare.

Torna ai contenuti